HotelsClick.com

Hotel Studio Inn De Angeli

4 Stelle

  Via dei Gracchi 30 - 20146 - Milano, Italia Vedi mappa
Zona: Washington

Posizione della struttura Studio Inn Milano a Milano (Porta Magenta) offre una comoda posizione vicino a Teatro Ventaglio Nazionale e Duomo di Milano. Questo residence 4 stelle si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Museo Cenacolo Vinciano e Santa Maria delle Grazie.Camere Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 12 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero/freezer di dimensioni standard e piano cottura. Dormirai sonni tranquilli su un comodo letto con copriletto in piuma; tutte le camere sono inoltre dotate di un divano letto matrimoniale. La una TV LCD da 32-pollici con canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'accesso wireless a Internet gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono telefono, cassaforte e una scrivania.Servizi ricreativi, premium e spa Avrai a disposizone utili servizi come accesso wireless a Internet gratuito e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di servizi di tintoria/lavaggio a secco, personale poliglotta e deposito bagagli. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Studio Inn De Angeli offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

 Recensioni degli ospiti


Italia
06/06/2016

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Weekend a milano

è la seconda volta che soggiorniamo in questa struttura. il residence è nuovo, pulito ed in una posizione strategica. in zona si trovano parcheggi non a pagamento e la fermata della metro è a 5 minuti a piedi. una nota dolente che il divano letto non è comodissimo, per il resto tutto super.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota