HotelsClick.com

Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa

5 Stelle

  Corso di Porta Nuova, 1 - 20121 - Milano, Italia Vedi mappa
Zona: San Marco

Palazzo Parigi, il nuovo hotel 5 stelle a Milano, vi conquisterà con i suoi maestosi spazi dotati di luce avvolgente, le preziose opere d'arte e di antiquariato, i suoi marmi e legno ricco, il giardino secolare, le sue camere e suite luminose e accoglienti con terrazzo privato. Carlo Cracco, che vanta 2 stelle Michelin, offre una cucina caratterizzata da grandi sfumature della tradizione italiana. Il ristorante Cracco a Palazzo è stato progettato per creare una vera e propria messa inn scena con un tunnel di vetro enfatizzando il via vai dei camerieri e di una sorta di "altare" tecnologico dove lo Chef mostra l'ospite gli ultimi tocchi delle sue creazioni.
Situato nel centro di Milano, nel cuore del quartiere della moda e vicino a Brera, Teatro alla Scala e a Piazza Duomo con la sua famosa cattedrale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Questo hotel offre una lobby di medie dimensioni.

Esterno

Questo e' un edificio storico completamente riarredato.

Ristorante

Sono disponibili colazione, pranzo e cena. Gli ospiti possono scegliere tra il meraviglioso ristorante dallo chef Carlo Cracco o un pranzo informale o una cena circondati da un ambiente elegante del Caffé Parigi.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Baby sitting

L'Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa è ideale per le famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa offre un servizio minibar. Le camere dell'Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com