HotelsClick.com

Hotel New Moon Resort

3 Stelle

  Via Giovanni Calvino, 11 - 20100 - Milano, Italia Vedi mappa
Zona: Simonetta

Spazio riunioni, Internet Point, bar e sala colazioni.
Il New Moon Resort e’ situato nel quartiere Sempione-Garibaldi, a pochi minuti dalla Fiera Milano city. Le principali attrazioni turistiche della citta’ sono facilmente raggiungibili grazie alla vicina metropolitana Lancetti, linea blu e il tram numero 12 e 14 che passa ogni 5 minuti nelle vicinanze di Via Calvino.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre camere ampie e luminose, le quali ospitano due letti francesi (140 di larghezza), televisione (canali digitali terrestri più canali sky), frigo bar, poggiavaligie, tavolo colazione, armadio e poltrone. Il bagno in camera è confortevole. Le camere possono ospitare fino a 4 persone.

Ristorante

Per rendere il tuo soggiorno speciale e accogliente, e per garantire la comodità ai clienti più esigenti, il New Moon Resort offre ai propri ospiti una serie di servizi di qualità per soddisfare le esigenze più diverse, sia che si tratti di un soggiorno di lavoro, di studio, sia di una piacevole vacanza.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar

Hotel New Moon Resort dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

 Recensioni degli ospiti


Cesena, Italia
23/10/2012

Sufficiente: 2/5 Maggiori dettagli

Mah...

Intanto è una stella e non tre stelle come descritto... in più, all'arrivo ho scoperto che era un ostello e non un albergo. il posto è bruttino e fuori mano. le camere sarebbero anche belle ma le lampade al neon sono terrificanti, più adatte ad una caserma. nel bagno non c'era né il sapone né un bicchiere di plastica ma solo due boccette di bagnoschiuma; mancava anche una stuoia scendidoccia, ho dovuto metterci un asciugamano; neon anche qui, senza lampada dello specchio. buona (anche se migliorabile) la pulizia generale. la grande hall è fredda e disadorna. misera la colazione, solo qualche cornetto e le macchine automatiche del caffè e del succo d'arancia. purtroppo di fianco alla mia camera c'era gente rumorosa.... mah...

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota