HotelsClick.com

Hotel Des Bains

3 Stelle

  Viale Giacomo Matteotti 138 - 48016 - Milano Marittima - Ravenna, Italia Vedi mappa

Situato a 300 metri dalla spiaggia di Milano Marittima, l'Hotel Des Bains offre viste panoramiche sul Mar Adriatico e sulla pineta circostante. Tutte le camere sono dotate di balcone.Gli alloggi del Des Bains sono provvisti di aria condizionata, minibar, TV e bagno privato con asciugacapelli.La prima colazione è a buffet e il ristorante serve a cena una combinazione di cucina italiana e internazionale.Troverete un internet point gratuito e avrete libero accesso a una piscina locale, oltre a sconti presso il parco tematico di Mirabilandia, a 8 km di distanza.Cervia con le sue terme, le boutique e i ristoranti distano 10 minuti di auto. Potrete visitare in giornata altre città della costa adriatica, tra cui Ravenna, a 30 minuti di auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

This 3 star hotel is located in the city centre of Milano Marittima.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Des Bains è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota