HotelsClick.com

Hotel Gianlore

3 Stelle

  Viale Dante 55 - 48015 - Milano Marittima - Ravenna, Italia Vedi mappa

Situato a soli 200 metri dalle spiagge sabbiose, l'Hotel Gianlore offre un parcheggio gratuito nel centro di Milano Marittima. È dotato inoltre di camere con aria condizionata e di un ristorante che serve piatti della cucina tradizionale italiana.Tutti gli alloggi del Gianlore sono arredati in modo semplice e presentano un balcone e un bagno privato con doccia e asciugacapelli. La connessione Wi-Fi è disponibile gratuitamente nelle aree comuni.Al mattino vi attende una ricca colazione a buffet. Nei mesi estivi, potrete gustarla anche nel giardino della proprietà.Il Gianlore dista 200 metri dalla fermata dell'autobus che conduce alla stazione ferroviaria di Cervia e al parco a tema Mirabilandia. La statale SS16 è raggiungibile in 5 minuti di auto.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte

L'Hotel Gianlore propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota