HotelsClick.com

Hotel Villa Pina

3 Stelle

  Viale Bologna 13 - 48015 - Milano Marittima - Ravenna, Italia Vedi mappa

Circondato da una pineta, nel cuore di Milano Marittima, l'Hotel Villa Pina si trova a 400 metri dalla spiaggia. Offre camere con aria condizionata, parcheggio gratuito e un internet point gratuito.Le camere del Villa Pina dispongono di balcone, TV a schermo piatto e cassaforte. Si affacciano sul giardino dell'hotel e sul mare Adriatico.La prima colazione è servita a buffet; il ristorante serve un mix di piatti italiani e internazionali.L'Hotel Villa Pina dista 800 metri dalla famosa discoteca Pineta. Situato nel quartiere dello shopping, è ben servito dagli autobus, i quali offrono collegamenti per le Terme di Cervia e per la stazione ferroviaria di Cervia.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota