HotelsClick.com

Hotel Promenade

3 Stelle

  Viale Matteotti 81 - 48015 - Milano Marittima - Ravenna, Italia Vedi mappa

Dotato di una posizione centrale a Milano Marittima e circondato da una pineta, l'Hotel Promenade offre un'ampia terrazza con piscina e lettini, un noleggio di biciclette gratuito e camere con aria condizionata.Gli alloggi del Promenade dispongono di pareti decorate con tonalità luminose, di una TV satellitare e di un bagno privato. La maggior parte presenta un balcone con vista sul bosco.Al mattino, il ristorante del Promenade serve la colazione a buffet e, alla sera, una cena composta da piatti a base di pesce e specialità dell'Emilia-Romagna.Vale la pena di usufruire della piccola palestra in loco e dell'accesso gratuito al centro fitness, ubicato a soli 500 metri dall'albergo. Riceverete anche sconti presso una spiaggia privata locale.Il Promenade Hotel sfoggia inoltre un bar e propone gratuitamente una zona coperta da connessione Wi-Fi e un parcheggio. Dalla struttura potrete raggiungere in auto l'Adriatic Golf Club Cervia in 5 minuti e il parco a tema Mirabilandia in 15 minuti. La più vicina fermata dell'autobus dista soli 100 metri e garantisce collegamenti per Mirabilandia e la stazione ferroviaria di Cervia.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Promenade offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota