HotelsClick.com

Hotel Garnì Isabella

3 Stelle

  Viale 2 Giugno 152 - 48015 - Milano Marittima - Ravenna, Italia Vedi mappa

L'Hotel Garnì Isabella, accogliente struttura 3 stelle a conduzione familiare, offre un servizio cordiale, un ambiente confortevole e informale sul lungomare di Milano Marittima.L'Hotel Garnì Isabella mette a disposizione diversi servizi a pochi metri dal Mar Adriatico. Le sue 31 camere presentano un ambiente ospitale, arredi moderni e un balcone panoramico. Alcune vantano anche una vista mare.Oltre a godervi la posizione strategica accanto alla spiaggia, potrete usufruire dei servizi extra degli alberghi consociati. Facente parte della catena Hotel Majestic, gestita dalla famiglia Boni, l'Hotel Garnì Isabella offre l'opportunità di accedere anche a strutture più cosmopolite.Il pranzo e la cena vengono serviti presso l'Hotel Majestic (a 50 metri di distanza), dove è disponibile anche l'uso della piscina.Potrete visitare attrattive locali quali il Golf Club Cervia o trascorrere momenti di relax nel vicino centro benessere, immerso in una ricca pineta. Nella spa vengono effettuati trattamenti estetici, ideali in un soggiorno all'insegna del relax.Durante la stagione estiva, l'hotel potrebbe accettare solo prenotazioni per soggiorni di almeno 3 notti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

La colazione offerta dall'Hotel Garnì Isabella viene servita in una sala luminosa e accogliente oppure, nei mesi estivi, presso il giardino. Potrete godervi il buffet internazionale scegliendo tra piatti dolci o salati.Il ristorante Garnì Isabella offre la colazione e il brunch fino alle ore 12:00.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Campo da tennis

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è ideale per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel offre campi da tennis.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota