HotelsClick.com

Hotel Ausonia

3 Stelle

  Traversa Quindicesima, 11 - 48015 - Milano Marittima - Ravenna, Italia Vedi mappa

L'Hotel Ausonia, apprezzato sia da turisti italiani che stranieri, è affacciato sul Mare Adriatico e si trova lungo il litorale sabbioso di 9 km che attraversa Milano Marittima.Questo albergo, recentemente ristrutturato e circondato da splendidi giardini, dispone di una piscina per adulti e bambini e di campi da tennis. Approfittate del parcheggio gratuito della struttura.Il raffinato ristorante dell'Hotel Ausonia è specializzato nella migliore cucina romagnola, in particolare nei piatti a base di pesce. Queste pietanze sono accompagnate da una vasta scelta di antipasti, da contorni e da un buffet di insalate fresche.Il servizio spiaggia è incluso per gli ospiti che optano per il trattamento di mezza pensione o di pensione completa.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Campo da tennis
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel offre campi da tennis. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota