HotelsClick.com

Hotel King

3 Stelle

  Xii Traversa, 14 - 48016 - Milano Marittima - Ravenna, Italia Vedi mappa

Ultima ristrutturazione:nel 2011. Colazione a buffet dolce e salato. A pranzo scelta fra 3 menù, buffet misto frutta o dessert. A cena scelta fra 2 menù, buffet misto, frutta o dessert. Possibilità di portare in spiaggia gli amici a 4 zampe. Reception aperta dalle ore 7:30 alle ore 24:00. Carte di credito accettate: Eurocard/Mastercard e Visa. Piscina esterna aperta dal 30/05 al 04/09/15 dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18. I prezzi sia in AIHB che in AIFB comprendono: bevande illimitate alla spina ai pasti quali acqua, vino e soft drinks, servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini a camera (DUS 1 ombrellone + 1 lettino), 2 teli mare a camera (da restituire a fine soggiorno), una borsa mare a camera (in regalo), un gioco spiaggia per bambini fino a 6 anni (in regalo). Ingresso gratuito tutti i giorni al parco acquatico Atlantica di Cesenatico, aperitivo domenicale in giardino, serate di piano bar con buffet di dolci, acquagym in piscina, tornei e miniclub da 4 a 12 anni in spiaggia ed utilizzo del ping pong. Inoltre durante la settimana: Romagna party (buffet di dolci e festa a tema a bordo piscina); Party del Cioccolato (buffet con mega fontana di cioccolato, biscotti e frutta da immergere); Luna Park Party(festa per bimbi con gonfiabili, truccabimbi, pagliacci, zucchero filato e pop corn a volontà); Paella Party (cena completamente in stile spagnolo, in sala ristorante un fresco aperitivo con sangria accompagnato da 2 paellere giganti dalle quali verrà servita a tutti la vera Paella alla Valenciana (per i bambini buffet con Nachos Gaspacio e salse, patatine fritte e teglie di pizza). Check in : dalle ore 13:30. Check out: entro le ore 9:30. Remarks: Le tariffe non sono comprensive di eventuali tasse di soggiorno che dovranno essere pagate direttamente in hotel in aggiunta al costo totale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere Exclusive sono dotate di TV Satellitare (con canali in inglese, francese e tedesco), aria condizionata attiva dal 30/5 al 04/09/2015. Le camere Exclusive sono modernamente ed elegantemente rinnovate e dispongono anche di: materassi Simmons, cuscini in lattice, asse e ferro da stiro, scarpiera, Sky e computer con connessione internet free. Per gli amici a 4 zampe: ciotoline e traversine a disposizione.

Ristorante

Ristorante climatizzato.

Posizione

Hotel King è un Hotel 3 stelle che si trova a Milano Marittima, a circa 30 metri dalla spiaggia.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

Hotel King dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel King offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel King propone l'uso della televisione nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: 33 KM
  • Distanza dalla stazione: 5 KM
Prenota