HotelsClick.com

Hotel Family Savini

4 Stelle

  Xviii Traversa, 14 - 48016 - Milano Marittima - Ravenna, Italia Vedi mappa

Ultima ristrutturazione: nel 2011. Colazione a buffet dolce e salato. I prezzi sia in AIHB che AIFB comprendono: pranzo e cena a buffet con anche front cooking. Buffet di verdure, baby & child buffet, bevande self service alla spina quali acqua, vino, birra e soft drinks, servizio spiaggia (spiaggia privata hotel) con 1 ombrellone e 2 lettini a camera (DUS 1 ombrellone + 1 lettino). Free Bar Self Service alla spina dalle 10:00 alle 24:00 al bar ed in piscina con caffetteria (tutto tranne super alcolici), acqua e soft drinks, Free Ice and Cream Self Service dalle 10:00 alle 18:00 al ristorante (gelati e sorbetti) ed in piscina (granite), 2 teli da mare per camera (da restituire a fine soggiorno), regalo bimbo fino a 6 anni, borsa mare per la mamma (in regalo), vasche per bagnetti, fasciatoi, scalda-biberon, sterilizzatori e deposito passeggini, assistenza pediatrica con una visita gratuita a camera (dietro prenotazione in hotel), merenda pomeridiana in hotel o in spiaggia per bambini con snack dolci e salati. Per gli amici a 4 zampe (gratuiti): possibilità di andare in spiaggia con il proprio animale ed un lavabo nell'area esterna dell'hotel per lavare l'animale. Carte di credito accettate: Eurocard/Mastercard e Visa. Piscina esterna aperta dal 30/05 al 05/09/15 dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 15 alle 18. Young, Junior e Mini Club dalle 10 alle 21 così organizzato: animazione con programma settimanale di attività da svolgere in spiaggia ed in piscina, spettacoli di cabaret, burattini, musical, giocolieri e feste a tema, Children Park in spiaggia con ampia area giochi, gonfiabili, casette, scivoli e campi da Beach Volley. Check in : dalle ore 13:30. Check out: entro le ore 9:30. Remarks: Le tariffe non sono comprensive di eventuali tasse di soggiorno che dovranno essere pagate direttamente in hotel in aggiunta al costo totale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camera COMFORT dotata di tv satellitare (con canali in inglese, francese e tedesco)ed aria condizionata attiva dal 30/05 al 04/09/2015. Per gli amici a 4 zampe: ciotoline e traversine gratuitamente.

Ristorante

Ristorante climatizzato.

Posizione

Il Family Hotel Savini è un Hotel 4 stelle di Milano Marittima, a pochi passi dal mare.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

Hotel Family Savini dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Family Savini offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Family Savini propone l'uso della televisione nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dalla stazione: 4 KM
Prenota