HotelsClick.com

Hotel Michaela

3 Stelle

  Viale Matteotti, 108 - 48016 - Milano Marittima - Ravenna, Italia Vedi mappa

L'hotel dispone di un centro benessere.
L'Hotel Residence Michaela offre appartamenti moderni nel pieno centro di Milano Marittima e a soli 100 metri dal mare. È dotato di una grande terrazza panoramica con sedie a sdraio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Monolocale 3 pax - Di circa 35 mq con balcone indipendente attrezzato, un ampio soggiorno con letto matrimoniale e possibilità di letto singolo aggiunto, angolo cottura, tavolo, sedie e divano letto, bagno con box doccia.Bilocale 3+2 - Di circa 45 mq con balcone indipendente attrezzato, una camera da letto con un letto matrimoniale e possibilità di letto singolo aggiunto, ampio soggiorno con angolo cottura, tavolo, sedie e divano letto matrimoniale, bagno con box doccia.Trilocale per 6+2 - Di circa 65 mq con grande balcone indipendente, ampio soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, una camera da letto matrimoniale e possibilità di letto singolo aggiunto, una camera a due letti singoli, tavolo, sedie, bagno con box doccia.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Centro bellezza

Hotel Michaela dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Michaela rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 5 KM
  • Distanza dalla stazione: 4 KM
Prenota