HotelsClick.com

Hotel Crystal

2 Stelle

  Viale Vittorio Veneto 86 - 48015 - Milano Marittima - Ravenna, Italia Vedi mappa

L'Hotel Crystal è situato nel centro di Milano Marittima, a 5 minuti a piedi dalle spiagge di sabbia. Offre un parcheggio gratuito e una postazione Internet gratuita nella hall.Le camere del Crystal Hotel sono dotate di TV, scrivania e bagno privato con doccia. Alcune vantano un balcone, altre si affacciano sul giardino.Ogni mattina potrete gustare una ricca colazione continentale che può essere servita nel giardino dell'hotel, in caso di bel tempo.La struttura si trova a 200 metri da una fermata dell'autobus che porta alla stazione ferroviaria di Cervia. Avrete diritto a uno sconto presso lo stabilimento balneare ubicato a 400 metri dall'hotel. Il parco divertimenti Mirabilandia dista 10 minuti in auto.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota