HotelsClick.com

Hotel Alba Bed & Breakfast

  SP2 Melendugno - Vernole km 2,5 - 73026 - Melendugno - Lecce, Italia Vedi mappa

L'Alba Bed & Breakfast sorge a 3 km dal centro di Melendugno e offre un giardino con ulivi e barbecue, sistemazioni climatizzate e alcuni servizi gratuiti, quali il noleggio biciclette e la connessione Wi-Fi nelle aree comuni. Le camere del Bed & Breakfast Alba vantano un arredamento personalizzato, la vista sul giardino, una TV a schermo piatto, un frigorifero e un bagno privato completo di asciugacapelli e set di cortesia. La colazione servita ogni mattina include cibi dolci e salati, tra cui pane alle olive e formaggi locali. Nella bella stagione potrete gustarla in giardino, all'ombra degli ulivi. Dotato di parcheggio privato gratuito, il bed & breakfast dista 1 km da una fermata degli autobus con collegamenti per Lecce e Otranto, e 10 minuti di auto dalle spiagge di San Foca.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'Hotel Alba Bed & Breakfast offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Alba Bed & Breakfast propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Alba Bed & Breakfast propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota