HotelsClick.com

Hotel B&b L'ape Trachi

  Via V. Gioberti, - 73026 - Melendugno - Lecce, Italia Vedi mappa

Nel centro della città, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Marina di San Foca: 6,9 km Spiaggia Li Marangi: 7,1 km Parco sportivo I Giardini del Sole: 7,8 km Spiaggia di Kalé Cora: 8,9 km Spiaggia di Torre dell'Orso: 9,1 km Grotta della Poesia: 9,4 km Sito Archeologico di Roca Vecchia: 9,7 km Riserva Naturale Le Cesine: 10,9 km Faraglioni di Sant’Andrea: 11,3 km Lido Le Cesine: 12,3 km Kalòs Archeodromo del Salento: 12,5 km Laghi Alimini: 15,1 km Spiaggia di San Giorgio: 15,1 km Frassanito: 15,3 km Castello di Corigliano d'Otranto: 17,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Brindisi (BDS-Papola Casale): 66,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 3 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. Le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno, mentre culle/letti per bambini (gratuiti) e letti aggiuntivi (a pagamento) sono disponibili su richiesta.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Soggiornando in B&B L'ape Trachi ti troverai nel cuore di Melendugno, a meno di 15 minuti di auto da Sito Archeologico di Roca Vecchia e da Grotta della Poesia. Questo bed and breakfast si trova a 9,1 km da Spiaggia di Torre dell'Orso e 15,1 km da Laghi Alimini.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel B&b L'ape Trachi offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel B&b L'ape Trachi propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b L'ape Trachi propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota