HotelsClick.com

Hotel Corte Manzoni B&b

  Via A. Manzoni 12, - 73026 - Melendugno - Lecce, Italia Vedi mappa

A Melendugno, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e un servizio lavanderia. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Marina di San Foca: 7,8 km Spiaggia Li Marangi: 8 km Parco sportivo I Giardini del Sole: 9,4 km Spiaggia di Kalé Cora: 9,8 km Sito Archeologico di Roca Vecchia: 10,2 km Spiaggia di Torre dell'Orso: 10,7 km Grotta della Poesia: 11 km Riserva Naturale Le Cesine: 11,1 km Kalòs Archeodromo del Salento: 11,2 km Lido Le Cesine: 12,2 km Torre Sant'Andrea: 13,4 km Faraglioni di Sant’Andrea: 13,4 km Spiaggia di San Giorgio: 15,2 km Laghi Alimini: 15,4 km Frassanito: 15,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Brindisi (BDS-Papola Casale): 67,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono scrivanie e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Ristorante

La colazione preparata su ordinazione viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Puoi alloggiare presso Corte Manzoni B&B di Melendugno, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Marina di San Foca o a Parco sportivo I Giardini del Sole. Questo bed and breakfast si trova a 15,4 km da Laghi Alimini e 8 km da Spiaggia Li Marangi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Corte Manzoni B&b offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Corte Manzoni B&b offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Corte Manzoni B&b propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Corte Manzoni B&b propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota