HotelsClick.com

Hotel B & B Paradise

  Via S. Foca, - 73026 - Melendugno - Lecce, Italia Vedi mappa

A Melendugno, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Marina di San Foca: 7,2 km Spiaggia Li Marangi: 7,4 km Parco sportivo I Giardini del Sole: 8,5 km Spiaggia di Kalé Cora: 9,2 km Sito Archeologico di Roca Vecchia: 9,4 km Spiaggia di Torre dell'Orso: 9,8 km Riserva Naturale Le Cesine: 10 km Grotta della Poesia: 10,1 km Lido Le Cesine: 11,4 km Torre Sant'Andrea: 11,9 km Faraglioni di Sant’Andrea: 12 km Kalòs Archeodromo del Salento: 12,4 km Laghi Alimini: 14,2 km Spiaggia di San Giorgio: 15,2 km Frassanito: 15,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Brindisi (BDS-Papola Casale): 66,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere con stile personalizzato della struttura. La TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e bidet.

Ristorante

Presso questo bed and breakfast è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 11:00.

Posizione

B & B Paradise di Melendugno è a meno di un quarto d'ora di auto da Marina di San Foca e da Riserva Naturale Le Cesine. Questo bed and breakfast si trova a 14,2 km da Laghi Alimini e 7,4 km da Spiaggia Li Marangi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel B & B Paradise offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel B & B Paradise propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel B & B Paradise dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota