HotelsClick.com

Salento Ada's House

  via Raffaello Sanzio, 10, - 73026 - Melendugno - Lecce, Italia Vedi mappa

Vicino alla spiaggia, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su servizio babysitter a pagamento e un'area picnic. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Marina di San Foca: 7,2 km Spiaggia Li Marangi: 7,4 km Parco sportivo I Giardini del Sole: 7,8 km Spiaggia di Torre dell'Orso: 9,1 km Spiaggia di Kalé Cora: 9,2 km Grotta della Poesia: 9,5 km Sito Archeologico di Roca Vecchia: 9,7 km Torre Sant'Andrea: 11,3 km Riserva Naturale Le Cesine: 11,3 km Faraglioni di Sant’Andrea: 11,3 km Kalòs Archeodromo del Salento: 11,6 km Lido Le Cesine: 12,6 km Laghi Alimini: 15,1 km Spiaggia di San Giorgio: 15,1 km Frassanito: 15,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Brindisi (BDS-Papola Casale): 67,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono scrivanie e culle/letti per bambini (con supplemento) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso Salento Ada's House vicino alla spiaggia di Melendugno sarai distante soli 9 minuti di auto da Parco sportivo I Giardini del Sole. Questo bed and breakfast si trova a 15,1 km da Laghi Alimini e 7,2 km da Marina di San Foca.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Salento Ada's House offre un collegamento internet veloce. L'Salento Ada's House offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Salento Ada's House propone l'uso della televisione nelle camere. L'Salento Ada's House offre un servizio minibar. Le camere dell'Salento Ada's House propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota