HotelsClick.com

Hotel Giardino Dei Suoni B&b

  Via Sant' Agostino 22, - 73026 - Melendugno - Lecce, Italia Vedi mappa

A Melendugno, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo bed and breakfast offre, inoltre, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area barbecue., Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e ascensore. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Marina di San Foca: 5,9 km Spiaggia Li Marangi: 6,1 km Spiaggia di Kalé Cora: 7,9 km Riserva Naturale Le Cesine: 8,2 km Parco sportivo I Giardini del Sole: 8,3 km Sito Archeologico di Roca Vecchia: 8,5 km Spiaggia di Torre dell'Orso: 9,6 km Grotta della Poesia: 9,9 km Lido Le Cesine: 11,2 km Torre Sant'Andrea: 11,7 km Faraglioni di Sant’Andrea: 11,8 km Kalòs Archeodromo del Salento: 13 km Spiaggia di San Giorgio: 15,4 km Laghi Alimini: 15,6 km Frassanito: 15,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Brindisi (BDS-Papola Casale): 66,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 5 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone o patio. La TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, bidet e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Giardino dei Suoni B&B a Melendugno è comodissimo, in circa 10 minuti di auto ti permette di arrivare a Marina di San Foca e a Parco sportivo I Giardini del Sole. Questo bed and breakfast si trova a 15,6 km da Laghi Alimini e 6,1 km da Spiaggia Li Marangi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Giardino Dei Suoni B&b offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Giardino Dei Suoni B&b offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

Le camere dell'Hotel Giardino Dei Suoni B&b propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Giardino Dei Suoni B&b dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota