HotelsClick.com

My Hotels Ayri

3 Stelle

  Strada Cornaccina, 53/A - 43014 - Medesano - Parma, Italia Vedi mappa

Alberghi a 3 stelle, perfetto per un weekend all'insegna del relax, atmosfera appartata. Attrazioni del luogo: A pochi passi da luoghi di interesse come Mouthwatering Museum. Servizi: servizio reception 24 ore su 24.
Situato in una posizione ideale a the charming parmesan countryside.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è di media grandezza, decorata nelle tonalità del color crema, arredata in stile tradizionale e dotata di un’rea soggiorno con poltroncine in pelle scura.

Esterno

L’hotel occupa un edificio giallo di stile tradizionale.

Camere

Alberghi a 3 stelle, 40 camere, comfortable rooms.

Ristorante

Sala colazioni, ristorante nelle vicinanze.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'My Hotels Ayri offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'My Hotels Ayri dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Recensioni degli ospiti


Attigliano, Italia
28/09/2013

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Ottima ospitalità

L' ospitalità è ottima. le camere comode e funzionali. va bene per soggiorni di lavoro o di passaggio. buona la prima colazione e buono il ristorante, anche se non c'è molta scelta. il segnale wi-fi di internet in camera è disturbato. per lavorare in rete senza interruzioni è necessario scendere nella hall. l' hotel è situato appena fuori dal centro abitato e quindi la sera e la notte si dorme tranquilli e senza rumori molesti. c'è anche un piccolo giardiono con sedie e poltrone per rilassarsi e leggere il giornale, con musica di sottofondo.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota