HotelsClick.com

Hotel Torre Santamaria

4 Stelle

  Contrada Funni 25, - 71030 - Mattinata - Foggia, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Piana di Mattinata, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Promontorio del Gargano Parco Nazionale del Gargano Piana di Mattinata: 0,5 km Porto di Mattinata: 2 km Tor di Lupo: 2,2 km Pontone Tunno: 4,1 km Cala dei Cefali: 4,4 km Baia Rossa: 6,3 km Valle delle Sirene: 6,8 km Baia dei Gabbiani: 6,8 km Pietre Nere: 8 km Mattinatella o Fontana delle Rose: 8,7 km Mattinatella: 9,2 km Cala del Fico: 10 km Cala del Pescecane: 10,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 32 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. Le camere sono dotate di balcone o patio. La una TV a schermo piatto con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

La posizione di Hotel Torre Santamaria vicino alla spiaggia di Mattinata è davvero ottimale. Infatti da qui puoi tranquillamente raggiungere a piedi Promontorio del Gargano e Parco Nazionale del Gargano. Questo hotel a 4 stelle si trova a 0,5 km da Piana di Mattinata e 2 km da Porto di Mattinata.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Torre Santamaria offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Torre Santamaria è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Torre Santamaria propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Torre Santamaria offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Torre Santamaria propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Torre Santamaria dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota