HotelsClick.com

Hotel Residence Torre Del Porto

3 Stelle

  Contrada Funni, - 71030 - Mattinata - Foggia, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Piana di Mattinata, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina stagionale all'aperto e un servizio di noleggio biciclette, il divertimento è assicurato. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di check-out veloce, personale poliglotta e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Promontorio del Gargano Parco Nazionale del Gargano Piana di Mattinata: 0,4 km Porto di Mattinata: 1,9 km Tor di Lupo: 2,2 km Pontone Tunno: 4 km Cala dei Cefali: 4,4 km Baia Rossa: 6,2 km Valle delle Sirene: 6,7 km Baia dei Gabbiani: 6,7 km Pietre Nere: 7,9 km Mattinatella o Fontana delle Rose: 8,5 km Mattinatella: 9,1 km Cala del Fico: 9,8 km Cala del Pescecane: 10,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Residence Torre del Porto è Bari (BRI-Karol Wojtyla): 140,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 22 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura. Le camere sono dotate di balcone o patio attrezzato. Durante il tuo soggiorno avrai a disposizione lettore DVD, per ascoltare la tua musica preferita nel comfort della tua camera, e Wi-Fi gratuito, per restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Per mangiare, visita La Nostra Cucina, eccellente ristorante che propone cucina italiana. In alternativa, fermati al bar/lounge o richiedi il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

La posizione di Hotel Residence Torre del Porto vicino alla spiaggia di Mattinata è davvero ottimale. Infatti da qui puoi tranquillamente raggiungere a piedi Promontorio del Gargano e Parco Nazionale del Gargano. Questo hotel sulla spiaggia dista 0,4 km da Piana di Mattinata e 1,9 km da Porto di Mattinata.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Solarium

L'Hotel Residence Torre Del Porto offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Residence Torre Del Porto è adattato per disabili. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Residence Torre Del Porto propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Residence Torre Del Porto propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BRI
Prenota