HotelsClick.com

Hotel B&b Coppadicuoco

  Corso Matino, 193, - 71030 - Mattinata - Foggia, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Piana di Mattinata, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Promontorio del Gargano Parco Nazionale del Gargano Porto di Mattinata: 2,3 km Tor di Lupo: 2,6 km Piana di Mattinata: 2,6 km Pontone Tunno: 4,4 km Cala dei Cefali: 4,8 km Baia Rossa: 6,6 km Valle delle Sirene: 6,7 km Baia dei Gabbiani: 6,7 km Pietre Nere: 8,9 km Mattinatella o Fontana delle Rose: 9,3 km Mattinatella: 10,2 km Cala del Fico: 10,4 km Cala del Pescecane: 11,2 km
La posizione di B&B Coppadicuoco vicino alla spiaggia di Mattinata è davvero ottimale. Infatti da qui puoi tranquillamente raggiungere a piedi Promontorio del Gargano e Parco Nazionale del Gargano. Questo bed and breakfast si trova a 2,4 km da Porto di Mattinata e 2,6 km da Tor di Lupo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

La colazione preparata su ordinazione viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:30.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel B&b Coppadicuoco offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel B&b Coppadicuoco propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel B&b Coppadicuoco offre un servizio minibar.

Prenota