HotelsClick.com

Hotel Apulia Bed & Breakfast

  Corso Matino 100, - 71030 - Mattinata - Foggia, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Piana di Mattinata, Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Promontorio del Gargano Parco Nazionale del Gargano Porto di Mattinata: 2,3 km Piana di Mattinata: 2,5 km Tor di Lupo: 2,6 km Pontone Tunno: 4,4 km Cala dei Cefali: 4,7 km Baia Rossa: 6,6 km Valle delle Sirene: 6,7 km Baia dei Gabbiani: 6,7 km Pietre Nere: 8,9 km Mattinatella o Fontana delle Rose: 9,3 km Mattinatella: 10,2 km Cala del Fico: 10,4 km Cala del Pescecane: 11,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Apulia Bed & Breakfast è Bari (BRI-Karol Wojtyla): 139,4 km
Apulia Bed & Breakfast a Mattinata ti permette di raggiungere a piedi Promontorio del Gargano e Parco Nazionale del Gargano. Questo bed and breakfast sulla spiaggia dista 2,3 km da Porto di Mattinata e 2,6 km da Tor di Lupo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 6 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e bidet. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Apulia Bed & Breakfast offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Apulia Bed & Breakfast propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BRI
Prenota