L'Hotel Il Risveglio Nei Sassi offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Il Risveglio Nei Sassi è adattato per disabili.
Hotel Il Risveglio Nei Sassi
16 Via Fiorentini - 75100 - Matera, Italia Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Situato a Matera, a 550 m dal Museo MUSMA e a 500 m dal Castello Tramontano, Il Risveglio nei Sassi offre la connessione WiFi gratuita e l'aria condizionata. La struttura offre una vista sulla città e si trova a 350 m dalla Cattedrale di Matera ea 400 m dalla Chiesa di San Pietro Barisano. La casa vacanze presenta 2 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina attrezzata con frigorifero e forno, una lavatrice e 2 bagni con bidet. Tra i luoghi d'interesse nelle vicinanze della casa vacanze figurano il Convento di Sant'Agostino, la Chiesa di San Pietro Caveoso e la Chiesa di San Giovanni Battista. 66 km dall'Aeroporto di Bari-Karol Wojtyla, lo scalo più vicino.
Servizi dell'hotel
- Camere non fumatori
- Internet point
- Strutture per disabili
Servizi delle Camere
- Televisione
- Asciugacapelli
- Televisione satellitare
L'Hotel Il Risveglio Nei Sassi propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Il Risveglio Nei Sassi propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Il Risveglio Nei Sassi dispone di TV satellitare nelle camere.