HotelsClick.com

Hotel Palazzo Gattini Luxury

5 Stelle

  PIAZZA DUOMO 13/14 - 75100 MATERA - ITALIA - Matera, Italia Vedi mappa

I servizi dell'hotel includono una sala riunioni in grado di ospitare fino a 50 persone, un wine bar ricavato dalle antiche cantine, una bellissima spa con Jacuzzi, bagno turco, un elegante sala relax e diverse cabine per massaggi e trattamenti estetici, un ristorante e bar oltre a uno staff cortese e disponibile che vi fornirà delle informazioni utili e consigli su tour ed escursioni in questa splendida città ed altre località della Basilicata come Taranto, Alberobello o Metaponto per rendere il vostro soggiorno in questo lussuoso hotel di Matera unico ed indimenticabile.
Situato in una posizione ideale in una delle più belle città dell'Italia Meridionale a Matera.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è al contempo elegante e suggestiva - ricavata interamente dalla pietra di tufo tipica dell'area.

Esterno

Con incantevoli viste sui famosi Sassi di Matera (antiche case in pietra) e con comfort di lusso, Palazzo Gattini combina un design moderno con un affascinante ambiente storico. Cosparsa di antichi edifici in pietra e scenario di tanti film ambientati in epoche antiche, Matera è un sito dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'Unesco. Le eleganti decorazioni di Palazzo Gattini utilizzano le famose pietre della regione e rispettano le linee dell'architettura originale dell'edificio.

Camere

Palazzo Gattini Luxury Hotel dispone di 20 eleganti camere Deluxe, Junior Suite e Suite, una della quali offre una piscina privata nella terrazza con vista panoramica. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata regolabile autonomamente, telefono diretto, connessione internet ADSL e minibar.

Ristorante

Palazzo Gattini dispone di un ristorante, Conte Cicco, che offre tre ambienti differenti e un'ottima e varia selezione di piatti mediterranei, nonché menu stagionali con verdure fresche e diversi tipi di formaggio e carne.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BRI

 Recensioni degli ospiti


Italia
21/04/2016

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Cura pe il cliente

Ti senti veramente coccolato.

Vedi tutte le recensioni
Prenota