L'Hotel Villa Margherita offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Villa Margherita è adattato per disabili. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.
Hotel Villa Margherita
Contrada Cutusio 484 - 91025 - Marsala - Trapani, Italia Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Situata a Marsala, la Villa Margherita offre un salone in comune, un giardino e una terrazza. Dotata dell’aria condizionata e di servizi gratuiti come la connessione WiFi e un parcheggio privato in loco, la struttura si trova a 22 km da Trapani. Sono disponibili una TV a schermo piatto con canali via cavo e una console di gioco. Presso il bed & breakfast vi attende ogni mattina una colazione a buffet. Il personale della reception, che parla inglese, francese e italiano, sarà lieto di assistervi in qualsiasi momento. Presso la Villa Margherita è disponibile un servizio di noleggio biciclette. Soggiornerete a 41 km da Favignana e a 39 km da Marettimo. La Villa Margherita dista 10 km dall’aeroporto di Trapani, lo scalo più vicino.
Servizi dell'hotel
- Camere non fumatori
- Internet point
- Strutture per disabili
- Navetta per l'aeroporto
- Solarium
Servizi delle Camere
- Televisione
- Asciugacapelli
L'Hotel Villa Margherita propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Villa Margherita propongono l'uso di un asciugacapelli.