Camere
Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LED. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.
Ristorante
La Rosa Dei Venti vanta un buon ristorante, Home Restaurant La Ro..... La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 11:00.
Posizione
Non avrai difficoltà a muoverti dentro Marsala da La Rosa Dei Venti, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Servizio traghetti Mozia Line e da Museo del sale Ettore e Infersa. Questo bed and breakfast si trova a 24 km da Porto di Trapani e 47,1 km da Spiaggia di Cala Rossa.