HotelsClick.com

Hotel A Giummara

  Contrada Cutusio 258/A - 91025 - Marsala - Trapani, Italia Vedi mappa

A Giummara, a soli 15 minuti in auto da Marsala, offre un servizio di navetta gratuito da e per l'aeroporto di Trapani e la spiaggia più vicina. Dispone di internet point e parcheggio gratuiti.Tutte le camere della struttura Giummara sono climatizzate e dotate di TV e minibar, mentre i bagni privati comprendono articoli da bagno e box doccia. Le camere si affacciano sul giardino oppure sulla riserva naturale dello Stagnone.Ogni mattina viene servita la tipica colazione siciliana, compresi prodotti fatti in casa, la sera é invece possibile degustare vini locali come il Passito e il Marsala.Il personale della reception è operativo 24 ore su 24, oltre a essere a vostra disposizione per fornire informazioni sugli orari della navetta e sul noleggio di auto e biciclette.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo propone un servizio di internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota