HotelsClick.com

Hotel Hyencos Calos

4 Stelle

  Piazza Dei Re Ugentini - 73059 - Marina Di Ugento - Lecce, Italia Vedi mappa

da US$ 73,00(?) Prenota

TESSERA CLUB include: servizio navetta da e per la spiaggia, 1 ombrellone e n. 2 lettini a camera, canoe, ping-pong, acqua dance e aerobica, animazione diurna e serale, spettacoli vari, mini club ad orari stabiliti; accesso alla piscina; parcheggio vigilato da telecamera; cassetta di sicurezza in caveau. Convenzione con impianti sportivi in loco. Check in dalle ore 17:00. Check out entro le ore 10:00.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono elegantemente arredate e dotate di tutti i confort, filodiffusione, TV via satellite, aria condizionata, frigobar, telefono a selezione diretta, terrazze attrezzate con vista panoramica, roof garden.

Ristorante

Il pranzo e la cena sono servite ai tavoli con alternativa tra due primi e due secondi, la cucina è nazionale e prevalentemente regionale. Per i più piccoli la possibilità di anticipare l’orario dei pasti. Durante la settimana si organizzano: il martedì, una serata tipica salentina con piatti locali e danze tipiche (pizzica e taranta); il venerdì, la serata di gala con menù unico e particolare.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

Hotel Hyencos Calos dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Hyencos Calos offre un servizio di lavanderia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: 90 KM
  • Distanza dal centro: 100 KM
Prenota