HotelsClick.com

Hotel Appartamenti Sud Est

  Via Pescara, 28 - 97010 - Marina di Ragusa - Marina Di Ragusa - Ragusa, Italia Vedi mappa

Tutte le sistemazioni si prestano per chi cerca una vacanza all'insegna del relax, lontani dai frastuoni della città ma allo stesso tempo in prossimità del centro e delle spiagge di Marina di Ragusa. Soluzione ideale sia per famiglie che per gruppi di amici. Ampio parcheggio pubblico disponibile vicino l’ingresso alla palazzina. Il check-in è dalle 16 alle 20 del pomeriggio, il check-out entro le 10 della mattina.
Gli appartamenti sono situati in una zona residenziale di Marina di Ragusa, in eccellente posizione, sono distanti 300 metri sia dal centro del paese e dalle spiagge. Gli appartamenti distano 20 km dalla città di Ragusa, e a circa 30 minuti di auto dall’aeroporto di Comiso.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli appartamenti si compongono di soggiorno molto ampio e luminoso, con televisore al led da 32", divano e tavolo da pranzo. La veranda arredata a cui si accede da una grande vetrata, è ideale per consumare i pasti all'aperto o per trascorrere momenti di relax. La cucina è attrezzata e dotata di tutto il necessario, compresi elettrodomestici quali frigorifero, freezer, forno e lavastoviglie. Gli appartamenti, sono inoltre dotati di accesso ad internet wifi gratuito, lavatrice, asse e ferro da stiro, phon, climatizzazione in soggiorno e nella camere da letto, bagno con box doccia. Sono disponibili 2 tipologie di appartamenti: appartamento da 35 mq composto da camera matrimoniale, bagno, soggiorno-cucina, con divano letto e ampia veranda arredata di 30 mq; ideale per 2 persone (massimo 3 persone). Appartamento da 60 mq composto da camera matrimoniale, 1 camera doppia, bagno, cucina, soggiorno e veranda arredata; ideale per 4 persone.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 16:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi
  •  Ferro da stiro

L'Hotel Appartamenti Sud Est propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Appartamenti Sud Est propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere. L'hotel offre ai suoi ospiti l'uso di un ferro da stiro.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CIY
  • Distanza dal centro: 20 KM
Prenota