L'Hotel Al Verdeblu offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Al Verdeblu è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.
Hotel Al Verdeblu
Viale Podgora 2/A - 46100 - Mantova, Italia Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Situato a Mantova, a 2,1 km dalla Rotonda di San Lorenzo e a 3,2 km dal Duomo, l'Al Verdeblu offre un giardino e una vista sul giardino. Questo bed & breakfast mette a disposizione un salone in comune e servizi gratuiti quali un parcheggio privato e la connessione WiFi. Gli alloggi presentano una TV via cavo a schermo piatto. Lenzuola e asciugamani sono inclusi. Al mattino vi attende una colazione continentale o a buffet. L'Al Verdeblu dista 1,1 km da Palazzo Te e 2,1 km da Piazza delle Erbe. L’Aeroporto di Verona-Villafranca, il più vicino, sorge a 45 km dalla struttura.
Servizi dell'hotel
- Camere non fumatori
- Internet point
- Strutture per disabili
- Animali ammessi
Servizi delle Camere
- Televisione
- Asciugacapelli
- Radio
L'Hotel Al Verdeblu propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Al Verdeblu propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.