HotelsClick.com

Casa Manfredi B&b

  corso manfredi 209, - 71043 - Manfredonia - Foggia, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Palazzo San Domenico, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Promontorio del Gargano Palazzo San Domenico: 0,2 km Museo Nazionale Archeologico di Manfredonia: 0,2 km Lido di Siponto: 2,1 km Basilica di Santa Maria Maggiore di Siponto: 3,9 km Parco Nazionale del Gargano: 4,4 km Abbazia di San Leonardo in Lama Volara: 12,5 km Porto di Mattinata: 18,5 km Tor di Lupo: 18,7 km Santuario di Monte Sant'Angelo sul Gargano: 19 km Chiesa di Santa Maria Maggiore: 19,1 km Santuario di San Michele Arcangelo: 19,2 km Piana di Mattinata: 19,3 km Battistero di San Giovanni in Tumba: 19,4 km Castello di Monte Sant'Angelo: 19,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Foggia (FOG-Gino Lisa): 51,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono cassaforte (adatta a contenere un laptop) e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. È inclusa la colazione gratuita.

Posizione

Alloggiando presso Casa Manfredi B&B di Manfredonia, solo 5 minuti a piedi ti separeranno da Promontorio del Gargano e da Palazzo San Domenico. Questo bed and breakfast sulla spiaggia dista 25,2 km da Chiesa di San Pio da Pietrelcina e 0,5 km da Museo Nazionale Archeologico di Manfredonia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Casa Manfredi B&b offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Casa Manfredi B&b offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Casa Manfredi B&b propone l'uso della televisione nelle camere. L'Casa Manfredi B&b offre un servizio minibar. Le camere dell'Casa Manfredi B&b propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota