HotelsClick.com

Casa Del Campo

4 Stelle

  Passo Campo Carlo Magno - 38084 - Madonna Di Campiglio - Trento, Italia Vedi mappa

Posizione della struttura Casa Del Campo a Pinzolo (Madonna di Campiglio) offre alloggio in posizione ideale vicino a Golf Club Campo Carlo Magno e Comprensorio sciistico di Madonna Di Campiglio. Questo hotel 4 stelle sorge in zona Cabinovia di Daolasa e Molveno-Pradel Lift.Camere Rilassati in una delle 13 camere della struttura, completa di frigorifero. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato, completo di lenzuola in cotone e copriletto in piuma; tutte le camere sono inoltre dotate di un divano letto queen-size. Le camere sono dotate di balcone con vista sui campi da golf e sul giardino. L'accesso a Internet ad alta velocità gratuito (cablato) ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di combinazione doccia/vasca con soffione a pioggia e lavandino doppio.Servizi ricreativi, premium e spa Alloggiando in questo hotel potrai approfittare dell'accesso diretto alle piste da sci e di noleggio biciclette. Questo hotel in stile Beaux Arts propone, inoltre, accesso wireless a Internet gratuito, servizi di concierge e servizio babysitter (con supplemento).Pasti Scopri le specialità del ristorante di questo hotel, dove troverai anche un bar. Se preferisci restare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. La colazione gratuita a buffet viene servita tutti i giorni.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), check-in veloce e check-out veloce. Il parcheggio gratuito è disponibile in loco.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Garage auto
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Casa Del Campo offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Casa Del Campo dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 5.3 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 10 MIN
Prenota