HotelsClick.com

Hotel Il Catturanino

3 Stelle

  Via Zeledria, 5 Loc.Campo Carlo Magno - 38084 Madonna di Campiglio - Madonna Di Campiglio - Trento, Italia Vedi mappa

Durante tutta la stagione invernale trascorrerete il tempo libero con le attività d'intrattenimento proposte dal Catturanino, e potrete approfittare di un deposito sci, di una sauna e della sala giochi per bambini fino ai 12 anni di età. Nel ristorante, aperto anche a pranzo e a cena, vi attende ogni mattina il buffet per la colazione a base di affettati, croissant, frutta fresca e formaggi, mentre nella hall troverete un internet point e l'accesso alla connessione Wi-Fi.
Situato a soli 150 metri dal comprensorio sciistico Nube D'Argento, l'Hotel Il Catturanino sorge a 2,5 km dal centro di Madonna Di Campiglio e offre un ristorante tradizionale del Sud Tirolo e confortevoli camere con vista. Dotata di un parcheggio gratuito all'aperto, la proprietà dista 400 metri dalla funivia più vicina, Grostè, e gli autobus diretti alle piste sciistiche di Madonna di Campiglio fermano proprio di fronte alla struttura.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Caratterizzate da un semplice stile montano, le sistemazioni regalano una vista sulle montagne e sui boschi circostanti e sono dotate di una TV LCD e di un bagno privato con asciugacapelli e articoli da toeletta gratuiti.

Servizi dell'hotel

  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Voltaggio 220

Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Il Catturanino propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Il Catturanino propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 5.2 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 10 MIN
Prenota