HotelsClick.com

Hotel Da Elisa Alle Sette Arti

2 Stelle

  Via Elisa, 25 - 55100 - Lucca, Italia Vedi mappa

Questa è una soluzione alternativa per la vostra sistemazione. L'atmosfera che troverete Da Elisa è quella di una tipica casa Italiana. Ideale per viaggiatori indipendenti che vogliono far esperienza di una sistemazione autentica. L'hotel fornisce servizi per conferenze. 11/07 S.R.
Questa struttura è situata nel cuore di Lucca, a 200 metri da Porta Elisa che conduce al centro città. L'area è piena di bar, pasticcerie e negozi. Il negozio per il noleggio bici è a 10 metri dall'ingresso del Da Elisa.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di piccole dimenisoni ma molto accogliente. Utilizzato solo per il check in degli ospiti.

Esterno

Da Elisa alle Sette Arti si trova su un piano di un grande edificio del diciannovesimo secolo - illuminato dal sole e arredato in stile art-deco.

Camere

Le camere sono molto grandi e spaziose, arredata in uno stile tradizionale e tipicamente Toscano. Tutte le camere mostrano pezzi dell'architettura del diciannovesimo secolo - raffinate decorazioni sono dipinte sulla più parte dei soffiti con lampadari a bracci, e i pavimenti sono piastrellati. L'atmosfera è calda e accogliente, tipica delle case di Lucca. Le camere non hanno bagni. I bagni si trovano sullo stesso piano delle camere.

Ristorante

L'hotel non ha alcun ristorante. Stoviglie in condivisione sono a disposizione per gli ospiti.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220
Prenota