HotelsClick.com

Hotel B&b Cento Passi Dalle Mura

3 Stelle

  Viale A.Diaz, 91 - 55100 - Lucca, Italia Vedi mappa

È situato al secondo e terzo piano, con ascensore, di una tranquilla palazzina, vicino a Porta Elisa e quindi al centro storico. La sua posizione è perfetta per una vacanza in questa splendida città Toscana. È un ambiente luminoso, completamente rinnovato e arredato in maniera moderna e confortevole, dotato di Wifi in tutte le stanze. E' presente una cucina dove tutti gli ospiti possono gustare la prima colazione continentale e può essere utilizzata liberamente per prepararsi pranzo o cena o per preparare le pappe per i bambini più piccoli.
Basta il nome per capire che il B&B si trova a pochi passi, 100 esatti, dalle Mura Rinascimentali di Lucca.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono dotate di asciugacapelli, tv SAT e aria condizionata. Alcune tipologie di camere dispongono di bagno privato, ma esterno.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel B&b Cento Passi Dalle Mura propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b Cento Passi Dalle Mura propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel B&b Cento Passi Dalle Mura dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota