HotelsClick.com

Hotel Villa Casanova

5 Stelle

  Via Di Casanova di Balbano, 1600 - 55100 - Lucca, Italia Vedi mappa

La villa è stata ristrutturata nel 2009, quindi tutti i comfort moderni sono qui in uno stile che corrisponde alla storia del luogo. Non è un piccolo edificio, ma contiene solo quattordici suite, ognuna di almeno 590 piedi quadrati, e tutte occupano angoli dell'edificio per una vista ottimale e la luce del sole. Sebbene anche le suite standard Casanova Classic abbiano una vista eccellente sul bosco, potresti voler optare per una delle suite Supreme se sei d'accordo sul fatto che una villa toscana non è una villa toscana senza una splendida terrazza.
Un elegante hotel immerso tra le colline, con vista mozzafiato sulla Valle Casanova e sulla meravigliosa Rocca di Nozzano.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le quattordici suite di oltre 60 mq sono arredate con pavimento in legno, soggiorno, camera da letto con zona relax, WiFi e TV.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Piscina all'aperto

Hotel Villa Casanova dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Villa Casanova è perfetto per gli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Villa Casanova propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota