HotelsClick.com

Hotel Affittacamere L'arancio

1 Stelle

  Via Romana, 57-59 - 55100 - Lucca, Italia Vedi mappa

Ristrutturato nel 2000, questo hotel dispone di un totale di 15 camere, tra le quali 5 suite. Ad accogliere gli ospiti un'invitante hall dotata di reception aperta 24 ore su 24. Interamente climatizzato, l'hotel offre inoltre ai propri ospiti una piacevole caffetteria. Le auto possono essere posteggiate presso il parcheggio privato adiacente al giardino dell'hotel.
La proprietà è situato ad una distanza a piedi dal centro di Lucca. La fermata dell'autobus per la stazione dei treni è disponibile subito attraversata la strada.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è piccola, usata solo per i check-in dei clienti.

Esterno

E' un edificio tradizionale in rispetto dell'ambiente circostante.

Camere

Le camere sono di medie dimensioni ed arredate in uno stile tradizionale. Sono accessoriate con pavimento in 'cotto' e decorate in colore pastello. Alcune camere hanno inoltre servizi auto-sufficienti.

Ristorante

La proprietà non dispone di sala colazioni. Il trattamento è offerto solo in camera. Patisserie e bar sono situati nelle vicinanze dell'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Radio

L'Hotel Affittacamere L'arancio propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Affittacamere L'arancio offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota