HotelsClick.com

Hotel Villa La Principessa

4 Stelle

  Via Nuova per Pisa, 1616 - 55050 - Lucca, Italia Vedi mappa

Ai piedi di un gruppo di colline nei dintorni di Lucca, La Principessa vanta le origini più lontane fra tutte le antiche ville lucchesi; fu infatti dimora e corte del Duca di Lucca Castruccio Castracani. (1281-1328). L'ospite vi trova la discreta sobrietà delle classiche residenze di campagna unitamente a comfort e a servizi di qualità. Dalla Principessa è facile ed agevole raggiungere e visitare le meraviglie del patrimonio storico, artistico ed ambientale di Toscana. Lucca (3km), Pisa (15km), Firenze (30km). Le Ville e le pievi delle colline lucchesi, Barga, Bagni di Lucca e la verde Garfagnana, le cave di marmo versiliesi.
Raggiungere La Principessa è molto semplice sia da Pisa aeroporto che da Firenze o Milano. Siamo vicini all'autostrada.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La Principessa ha eleganti camere tutte condizionate e dotate di telefono,frigobar,televisione satellitare,presa modem. Ogni camera ha la propria sala da bagno con asciugacapelli,telefono,vasca e/o doccia.Il servizio in camera è attivo dalla 7.30 alle 22.00.

Ristorante

Bar/lounge completo di tutti i servizi, ristorante interno.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Hotel Villa La Principessa dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Villa La Principessa offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare

Le camere dell'Hotel Villa La Principessa offrono una connessione veloce ad internet. L'Hotel Villa La Principessa dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota