HotelsClick.com

Hotel Villa Cheli

3 Stelle

  Via Nuova Per Pisa, 1798 - 55057 - Lucca, Italia Vedi mappa

Aperto tutto l'anno, situato in una posizione invidiabile tra cultura e natura è l'ideale per soggiorni di business o di assoluto relax. La Villa è raggiungibile con estrema facilità vista la sua vicinanza al centro storico, all'uscita dell'autostrada, alla stazione ferroviaria e all'aeroporto. Remarks: Le tariffe non sono comprensive di eventuali tasse di soggiorno che dovranno essere pagate direttamente in hotel in aggiunta al costo totale.
Ai piedi delle colline pisane, splende l'Hotel Villa Cheli 3 stelle di Lucca, una delle famose ville lucchesi restaurata in stile settecentesco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Hotel Villa Cheli dispone di 18 camere recentemente rinnovate, eleganti econfortevoli e sono tutte dotate di servizi privati, aria condizionata, televisione, telefono e sono raggiunte dalla rete wireless dell'hotel, che è completamente gratuita.

Ristorante

Per aggiungere al comfort del vostro soggiorno presso di Lucca a 3 stelle Hotel Villa Cheli siamo lieti di raccomandare il nostro ottimo ristorante, dove si possono gustare menù per il pranzo e la cena con piatti tipici toscani sapientemente preparati dal nostro Chef.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar

Hotel Villa Cheli dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Prenota