HotelsClick.com

Hotel Mediterraneo

4 Stelle

  Via Aurelia 25 - 57017 - Livorno, Italia Vedi mappa

Alberghi a 4 stelle, panorami spettacolari ed eccellente servizio, nei pressi del centro storico, vicinissimo ai principali luoghi di interesse, completamente ristrutturato, arredi in stile contemporaneo, alberghi in stile contemporaneo, alberghi deluxe, un eccezionale amalgama per affari e relax, sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax, situato vicino a livorno , situato a pochi minuti da pisa. Attrazioni del luogo: A pochi passi da luoghi di interesse come Leaning Tower of Pisa , Nelle vicinanze attivita' per lo sport all'aperto, Pisa Cathedral - 15 kilometers , Puccini’s Birthplace - 31 kilometers. Attività ricreative: attività all'aperto, splendido campo da golf nelle vicinanze, sport d'acqua. Servizi: servizio reception 24 ore su 24, ascensori, servizio di lavaggio a secco e lavanderia, servizio in camera con limitazioni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is medium in size and furnished in a pleasant style. Comfortable sofas surround the lounge area, the decors are modern and the atmosphere is welcoming.

Esterno

This is a modern building with a grey facade.

Camere

Alberghi a 4 stelle, alberghi in stile contemporaneo, camere in stile contemporaneo.

Ristorante

Ristorante elegante, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Posizione

The hotel is located 2km from the city centre of Livorno.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Mediterraneo offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Mediterraneo offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Mediterraneo dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Recensioni degli ospiti


N.A., Italia
24/04/2017

Buono: 3.5/5 Maggiori dettagli

Agréable hôtel, très bon emplacement

Aucune critique,tres bon hôtel.

Vedi tutte le recensioni
Prenota