HotelsClick.com

Hotel Marzia Meublé

4 Stelle

  Via Pedrana, 388 - 23030 - Livigno - Sondrio, Italia Vedi mappa

Utilizzo pomeridiano del nuovo centro benessere con bagno turco e sala relax incluso nel prezzo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Potete rallegrare le Vostre serate in compagnia, godendoVi la fiamma del camino e degustando, oltre a liquori e cocktails, raffinati vini locali.

Esterno

La famiglia Galli vi dà il benvenuto all' Hotel Marzia, sapientemente ristrutturato nel 2002 in stile rustico-elegante.

Camere

Abbiamo pensato anche alle persone con problemi di mobilità mettendo a loro disposizione camere appositamente studiate nei minimi dettagli. L'hotel dispone di 20 camere progettate singolarmente, raffinate, accoglienti, isolate acusticamente, arredate con cura nei toni allegri del giallo, rosa-bordeaux, blu-azzurro pensate per clienti che amano la comodità abbinata al design: tutte sono fornite di tv satellitare, cassaforte digitale, connessione a internet, telefono, raffinati e spaziosi bagni dotati di asciugacapelli e doccia con idrogetti o vasca idromassaggio. Ci sono, inoltre, 2 camere senza moquettes per accogliere i nostri amici a quattro zampe. Dai balconi delle camere esposte a nord si gode della splendida vista della catena di montagne, che si affaccia sul Lago di Livigno.

Ristorante

Bed & Breakfast in un confortevole e accogliente bar lounge.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Centro bellezza
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Marzia Meublé rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: 240 KM
  • Distanza dalla stazione: 80 KM
Prenota