L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Les Fleurs Bleues è adattato per disabili. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'Hotel Les Fleurs Bleues offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.
Hotel Les Fleurs Bleues
155 Via Marangona - 23041 - Livigno - Sondrio, Italia Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Il Fleurs Bleues dispone di una vasca idromassaggio e di un parcheggio privato gratuito, e si trova a 1,3 km dalla funivia Mottolino e a 3,6 km dalla funivia Carosello. A vostra disposizione anche una sauna. Ogni unità è dotata di divano, area salotto, TV a schermo piatto con canali satellitari, cucina ben attrezzata e bagno privato con bidet e doccia. A vostra disposizione una lavastoviglie, un frigorifero, un forno, un bollitore e una macchina da caffè. Potrete nuotare nella piscina coperta, rilassarvi in giardino o sciare.
Servizi dell'hotel
- Camere non fumatori
- Palestra
- Internet point
- Strutture per disabili
- Piscina riscaldata
- Servizio lavanderia
- Sauna
- Animali ammessi
- Navetta per l'aeroporto
Servizi delle Camere
- Televisione
- Asciugacapelli
- Cassaforte
- Televisione satellitare
- Pay Tv
L'Hotel Les Fleurs Bleues propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Les Fleurs Bleues propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Les Fleurs Bleues dispone di TV satellitare nelle camere. La struttura offre un servizio di televisione a pagamento per i clienti.