HotelsClick.com

Hotel Pontiglia

3 Stelle

  Via Pontiglia 578, - 23041 - Livigno - Sondrio, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Comprensorio Sciistico di Livigno, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Le piste non sono mai state così vicine, grazie alla navetta gratuita!, Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Comprensorio sciistico Alta Valtellina Funivia Livigno - Tagliede: 0,2 km Skilift Cassana: 0,7 km Mottolino Fun Mountain: 1 km Funivia Mottolino: 1,1 km Lago di Livigno: 1,4 km Aquagranda Livigno Wellness Park: 1,6 km Skilift Teola Pianoni Bassi: 2,2 km Larix Park: 2,4 km Val Federia: 2,4 km Skilift San Rocco: 2,5 km Carosello 3000: 2,9 km Comprensorio Sciistico di Livigno: 2,9 km Funivia Carosello: 3 km Parco Nazionale Svizzero: 4,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Zurigo (ZRH): 199,5 km Milano (MXP-Malpensa Intl.): 252,9 km Innsbruck (INN-Kranebitten): 179 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 19 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel Pontiglia ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi soggiornare a meno di 10 minuti di auto da Comprensorio Sciistico di Livigno e Comprensorio sciistico Alta Valtellina, Hotel Pontiglia in montagna di Livigno fa proprio al caso tuo. Questo hotel si trova a 30,9 km da Area sciistica del Bormio e 37,6 km da Bormio Terme.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Pontiglia offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Pontiglia offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Pontiglia propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Pontiglia propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Pontiglia dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota