HotelsClick.com

Hotel Primula

3 Stelle

  Via Saroch 1005 - 23030 - Livigno - Sondrio, Italia Vedi mappa

L'accogliente e intimo Hotel Primula gode di un'ottima posizione a soli 10 minuti a piedi dagli impianti di risalita di Livigno e in prossimità del centro cittadino con tutti i suoi divertimenti.All'interno di un tipico edificio in stile montano, l'Hotel Primula presenta pittoreschi interni in legno e un rilassante centro benessere. Potrete usufruire di saune, vasche idromassaggio e molto altro ancora, in questo luogo perfetto per rinvigorirsi dopo una faticosa giornata sulle piste. Avrete inoltre a disposizione lettini solari e un servizio di massaggi su prenotazione.L'Hotel Primula vanta una posizione strategica a 200 metri dalla zona pedonale di Livigno, che ospita negozi, ristoranti, pub e discoteche, nonché campi da tennis e una pista di pattinaggio.Il parcheggio è gratuito e può essere prenotato in anticipo. Nelle vicinanze troverete inoltre una zona ricreativa estiva per i bambini.In inverno l'hotel potrebbe accettare solo prenotazioni per soggiorni settimanali o di lunga durata.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

Il ristorante del Primula serve pietanze à la carte, un buffet e menù fissi.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Animali ammessi

L'Hotel Primula offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Primula è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte

L'Hotel Primula propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota