HotelsClick.com

Hotel Intermonti

4 Stelle

  Via Gerus 310 - 23030 - Livigno - Sondrio, Italia Vedi mappa

L’Hotel Intermonti è uno degli alberghi storici della località, immerso in una splendida cornice alpina ai margini di un bosco secolare, affacciato sulla vallata di Livigno. L’Hotel Intemonti è composto da quattro chalet collegati tra loro con corridoi, scale interne e ascensori. Le 160 camere, spaziose e confortevoli, di cui in parte dotate di ampio balcone, sono arredate in tipico stile alpino. L’Intermonti dispone di una sala ricevimento, ristorante, bar con sala biliardo, taverna, due sale riunioni (fino a 40 persone), sala giochi per bambini ed un piccolo negozio di generi extradoganali. In inverno è a disposizione dei clienti il deposito sci con armadietti riscaldati ed in estate il deposito bici attrezzato per piccole riparazioni. Tutti gli ospiti possono accedere alla piscina coperta (mt. 17 x 7) ed al piccolo centro wellness con sauna, bagno turco ed idromassaggio. L'Intermonti Hotel è costituito da chalet arredati in tipico stile alpino. Accoglienti e confortevoli, le camere sono dotate di pavimenti in moquette, di TV e di bagno privato. La maggior parte presenta un ampio balcone. L'Intermonti gode di facile accesso alle piste, tant'è che se vi è abbastanza neve potrete sciare direttamente fino agli impianti di risalita. Gli sci possono essere noleggiati accanto alla struttura. Avrete inoltre a disposizione un deposito per le biciclette e per le attrezzature da sci. L'hotel ospita una sala giochi, una sala da biliardo, un negozio duty-free e una taverna ristorante. Una volta alla settimana si tengono tipiche cene locali. In estate la tariffa della camera include l'accesso alla sauna, alla vasca idromassaggio e al bagno turco. Dall'hotel raggiungerete facilmente il centro di Livigno, che dista 2 km, con un autobus che ferma proprio di fronte alla struttura. Le piste sciistiche Giorgio Rocca si trovano a 300 metri. Uno skibus pubblico gratuito vi porterà alla piste Carosello 3000 in circa 15 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 160 camere, spaziose e confortevoli e dotate di ampio balcone, sono arredate in tipico stile alpino. Tutte le camere sono dotate di: bagno privato completo di asciugacapelli e box doccia (alcune camere hanno la vasca da bagno); telefono con selezione diretta; mini frigo/bar; televisore LCD.

Posizione

La sua posizione panoramica consente di godere dello scenario incantato di una valle che si estende per più di 18 Km ad un altitudine di oltre 1800 metri. Per gli amanti dello sci, l’Hotel Intermonti dista soli 100 metri dalla seggiovia quattro posti “Teola- Pianoni Bassi”, collegata agli impianti della ski area del Mottolino. La stazione di partenza è raggiungibile “sci ai piedi” dal parcheggio situato dietro l’albergo. Nel piazzale dell’Hotel c'è la fermata dello Ski-bus gratuito per il centro, gli impianti di risalita e le piste di fondo. Il servizio è attivo durante tutto l’anno. In estate, la località offre oltre 600 km (3.200 in tutta l'Alta Rezia) di percorsi mappati per escursioni a piedi o con la mountain bike, da godersi in solitaria, in gruppo oppure accompagnati dalle guide alpine di Livigno o dagli istruttori della scuola di mountain bike, sconfinando nei meravigliosi parchi nazionali dello Stelvio e della Svizzera. Da non perdere: un'escursione con il trenino rosso del Bernina, patrimonio mondiale dell'UNESCO.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Piscina al coperto
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 16:00
  •  Centro bellezza
  •  Sauna
  •  Sala con microfoni
  •  Negozi

Hotel Intermonti dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'hotel è perfetto per chi ama nuotare. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Intermonti rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Intermonti propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Intermonti offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Intermonti propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota