HotelsClick.com

Hotel Alpina

3 Stelle

  Via Bondi, 15, Livigno SO, Italy - 23041 - Livigno - Sondrio, Italia Vedi mappa

HOTEL ALPINA Da oltre un secolo, l'Alpina accoglie i turisti di Livigno. L'Hotel Alpina di Livigno è una delle dimore storiche del Piccolo Tibet: una lunga storia che inizia nel 1880! In seguito alla recente ristrutturazione, le antiche camere in legno di cirmolo centenario sono state riportate al loro antico splendore. Con l'aggiunta dei nuovi arredi si presenta all'ospite con un'atmosfera calda e un tocco di modernità, per la vostra vacanza in montagna a Livigno. L'Hotel Alpina di Livigno mette a disposizione dei suoi ospiti camere diverse per metratura e finiture per adattarsi alle varie esigenze di comfort. Le più recenti junior suite, molto spaziose ed estremamente confortevoli, ritrovano nelle loro caratteristiche il sapore delle migliori località alpine, ingredienti che renderanno la vacanza a Livigno indimenticabile.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

CAMERE DOPPIE Le camere sono arredate con cura, spaziose ed estremamente confortevoli, garantendo la possibilità di un soggiorno comodo e tranquillo. Ogni camera è dotata di servizi privati e alcune con balcone. Sono presenti camere con bagno con vasca e/o doccia integrata, dotate di asciugacapelli, set di cortesia, telefono, cassaforte, TV LCD 32″, connessione internet Wi-Fi. CAMERE TRIPLE, FAMILIARI 2+2 O QUADRUPLE Per le famiglie, offriamo le camere "family". Si tratta di camere spaziose, composte da due camere doppie separate, ampie e confortevoli con bagno in comune, o da una camera singola con più letti, entrambe le soluzioni appositamente studiate per soddisfare anche le esigenze più particolari e farvi trascorrere una piacevole vacanza all'insegna del massimo comfort e relax.

Ristorante

Il Ristorante Garden, uno dei migliori ristoranti di Livigno, rinomato per la qualità della cucina e del servizio, dopo 18 anni, si è trasferito nel 2010 nello storico Hotel Alpina con tutto il suo staff e la sua cucina molto apprezzata e conosciuta dall'affezionata clientela. Continuiamo quindi la tradizione culinaria che da 30 anni la famiglia Trabucchi propone con passione e professionalità. Oltre al nostro ampio menù con piatti della tradizione valtellinese e della cucina internazionale, proponiamo una carta dei vini con 250 tra le migliori etichette nazionali. Antichi sapori in una dimora storica dove tutto concorre a creare una magica atmosfera. Possibilità di ospitare gruppi e banchetti anche in sale riservate.

Posizione

Fuori dalla superstrada SS 301, questo rilassato hotel in stile alpino circondato da piste da sci si trova a 3 minuti a piedi dalla Centrale Scuola Sci e Snowboard Livigno.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Sala pranzo/cena
  •  Animali ammessi
  •  Negozi
  •  Solarium

L'Hotel Alpina offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Alpina è adattato per disabili. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. L'Hotel Alpina è una struttura ideale per gli appassionati di shopping. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Alpina propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Alpina propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Alpina dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota