HotelsClick.com

Hotel Colorado

3 Stelle

  Via Giardini, 79 - 33054 - Lignano Sabbiadoro - Udine, Italia Vedi mappa

La piscina idromassaggio con i lettini prendisole, la piscina per i piccoli ospiti, la vasca idromassaggio, il grande giardino con il parco giochi, la sala fitness e la spiaggia privata (1 ombrellone e 2 lettini per ogni camera) ne fanno un ambiente particolarmente adatto per le famiglie e per coloro che amano gli animali e li portano in vacanza.
La piacevole posizione del nostro albergo, disposto su 3 piani, unica a Lignano Pineta per la sua vicinanza al mare e la pineta che lo circonda, costituisce un contesto ideale per chi desidera trascorrere vacanze all’insegna della tranquillità, del relax e della natura.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono dotate di: aria condizionata/riscaldamento, frigo, telefono, Tv-Sat LCD, cassetta di sicurezza, servizi privati con box doccia e phon, balcone completo di tavolino, sedie e stendino.

Ristorante

La giornata inizia con una ricca colazione a buffet che offre un’ampia scelta tra dolce e salato; il pranzo e la cena (con menù a scelta) diventano un piacevole momento per gustare tipici sapori regionali e piatti internazionali. Tutte le settimane, inoltre, il nostro ristorante organizza suggestive serate di Gala.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar

Hotel Colorado dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Prenota