HotelsClick.com

Hotel Medusa Splendid

4 Stelle

  Via Raggio Dello Scirocco 33 - 33054 - Lignano Sabbiadoro - Udine, Italia Vedi mappa

L'Hotel Medusa Splendid si trova nel cuore della rinomata località costiera Lignano Pineta. Circondato da un parco privato, dista pochi passi dalla spiaggia.Questo hotel elegante offre camere spaziose e confortevoli, un bar con terrazza panoramica e rilassante giardino con campo giochi per bambini.Il Medusa Splendid dispone anche di una piscina e di una piscina per bambini.Il ristorante, raffinato, serve piatti nazionali e internazionali a base di carne e pesce, oltre a un'ampia scelta di insalate a buffet.Dall'hotel potrete raggiungere il centro ricco di negozi e bar a piedi. Il Lignano Golf Club offre tariffe scontate per gli ospiti dell'hotel. Coloro che prenotano 3 o più notti riceveranno il servizio spiaggia gratuito, con un ombrellone, un lettino e una sdraio.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Medusa Splendid offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota